Life Coach
Silvia Benelli

CHI SONO
MI PRESENTO

Sono Silvia Benelli e sono una Life coach, Coach PNL - specializzata Programmazione Neuro-Linguistica.
Certificata come PERSONAL COACHING nella scuola ESNECA BUSINESS SCHOOL.
Mi sono formata presso l’Università Mercatorum, specializzandomi in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). Ho completato con successo il percorso completo di preparazione da Practitioner, approfondendo temi come la mentalità vincente, le strategie avanzate di gestione dell'aula e l'applicazione della NLP al mondo del web, ottenendo il massimo punteggio di 30 e lode.
Presso lo stesso ateneo, ho ampliato le mie competenze frequentando il corso di "Organizzazione e sviluppo delle risorse umane", superando brillantemente l'esame con un punteggio di 29.
Successivamente, sempre all’Università Mercatorum, ho scelto di specializzarmi ulteriormente con il percorso "Change Your Mindset - Il Mindset Coach", acquisendo tecniche avanzate di mindsetting, conoscenze specifiche sull’uso della NLP nel coaching, e svolgendo laboratori pratici di coaching. Anche questo percorso è stato concluso con il massimo riconoscimento accademico di 30 e lode.
ALTRE SPECIALIZAZIONI
Ho partecipato al corso "Potere Interiore" della accademia di Coaching Olistico The Vision Academy
Ho seguito i seguenti corsi:
-
Dipendenza affettiva, narcisismo e manipolazione:
-
Il segreto del pensiero positivo
-
La mente quantica di Vicenzo Fanelli
-
Il potere della programmazione quantica di Vincenzo Fanelli
-
Agilità emotiva: riappropriati delle tue emozioni"
QUALCHE PAROLA SU DI ME
Una madre di tre figli e ho 40 anni. Da giovane, ho sempre avuto una sensibilità e un'intuizione che non venivano sempre comprese, ma con il tempo ho capito che erano dono prezioso Ho deciso di investire in me stessa e ho iniziato un percorso formazione nel coaching, fino a ottenere una certificazione come Life coach e ora sto per conseguire il mio secondo titolo presso un'università italiana. Questo viaggio ha trasformato la mia vita continua a guidarmi verso una crescita personale significativa.
Sono partita da me e ho deciso di continuare con gli altri.
Da qui nasce il progetto "PUNTO SU DI ME" nato per dare la possibilità di ritrovare se stesso ad ogni età.